Home » News » E-COMMERCE E WEB REPUTATION NEL SETTORE DELLA MODA

E-COMMERCE E WEB REPUTATION NEL SETTORE DELLA MODA

Il futuro della moda passa anche dal web con l’e-commerce, la nuova frontiera della moda made in Italy, con una crescita del 38% della vendita di abbigliamento online in Italia.

Già da un po’ di tempo la Stefanel ha lanciato il nuovo canale di vendite online con la quale ha fornito al gruppo uno strumento nuovo e redditizio nella distribuzione delle merci facendo risparmiare tempo al cliente e denaro all’azienda.

Ma è sempre più diffuso il fenomeno dei siti specchio: il basso costo d'ingresso e la facilità con cui grafica e testo possono essere copiati, rendono possibile ai contraffattori  la creazione di siti che rappresentano note marche di moda. Non sono nuove le notizie di falsi negozi virtuali dal look professionale, creati per impersonare la versione Web di attività esistenti.

Per combattere il fenomeno dei siti specchio NOFAKE, attraverso tecnologie all’avanguardia, sviluppa sistemi di sicurezza e di anticontraffazione atti a ripristinare la correttezza del canale e-commerce e la web reputation. Il sistema da noi proposto è inoltre un’ottimo strumento di  marketing coinvolgendo il consumatore nell’autenticazione diretta del prodotto originale acquistato.